LEAL vi aspetta al Primo Festival Vegan-Etico di Associazioni e Cibo da strada

Domenica 2 aprile Primo Festival Vegan-Etico dalle ore 11.00 alle ore 22.00 in via Marconi a Trecella fraz. di Pozzuolo (MI). L’evento si svolgerà nell’area circostante la palestra comunale sita in via Marconi, a 200 metri dalla stazione ferroviaria del passante linee S5 e S6; si consiglia di utilizzare il parcheggio posto in via Strada del Merlo oltre a quello della stazione in via Pitagora.

Una domenica di primavera con buon cibo vegan, stand con tutto il meglio del cruelty free e shopping solidale: cibo da strada con tante specialità esclusivamente vegan, dal salato al dolce, birra artigianale, gelati, cocktail, caffè, tea, tisane; specialità per cani, abbigliamento e scarpe in finta pelle o al 100% di canapa, cosmesi eco-bio vegan e banchetti informativi di varie associazioni locali e nazionali che quotidianamente si occupano di animali.

Allo stand LEAL potrete firmare le nostre petizioni aperte, raccogliere il materiale informativo sullo stile di vita vegan, aggiornarvi sulle nostre attività, acquistare in nostri gadget che finanziano la ricerca senza animali e le T-shirt della nuova collezione in cotone organico.

La giornata sarà resa ancora più interessante da eventi culturali:
• alle ore 15 ci sarà la presentazione del libro “È una vita che sogno di amarti” con l’autrice Cristina Tata al suo esordio come scrittrice;
• alle ore 16 verrà presentato il libro “Menù Vegan” di Libera Arienti che in questo volume prova a rispondere alle frequenti domande “Perché sei diventata vegana?” oppure “Ora che sei vegana cosa mangi?”;
• alle ore 17 ci sarà un’intervista con lettura di poesie del Veg-Poeta Vincenzo Vincent Piccolo autore del libro “Pensieri di-versi. L’anima degli animali”.

  Vi aspettiamo!  

→ Festival Vegan-Etico pagina FB

immagine festival etico leal


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa, Proteste e Incontri, Vivere eticamente |
 T A G  , , , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?