LEAL vi aspetta a “Fa’ la cosa giusta!”

Anche quest’anno LEAL sarà presente in Fiera a Milano alla quattordicesima edizione di “Fa’la cosa giusta!” che si svolgerà il 10-11-12 marzo 2017 nei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity, via Colleoni Gate 4, dalle ore 9.00 alle 22.00, la domenica i padiglioni saranno aperti dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Il team di LEAL vi aspetta al secondo piano nell’area “Cosmesi Naturale e Biologica”, stand CN24, con una mission speciale: vendere prodotti benefit non testati su animali il cui ricavato andrà a finanziare il progetto per una ricerca senza animali (info → Borsa di studio LEAL).

Potrete contribuire a finanziare i progetti di LEAL semplicemente acquistando gli ottimi prodotti per la cura della persona: creme mani, deodoranti naturali alla canapa, creme corpo, detergenti viso e corpo naturali e bio di Derbe e di Verdesativa. Oppure ancora detergenti per la casa di Cibe, prodotti cruelty free per gli animali e per l’ambiente. Queste aziende hanno superato i severi controlli e sottoscritto il disciplinare di LEAL ottenendo così la Certificazione Coniglio Nero che attesta che si tratta di prodotti completamente cruelty free (info → Certificazione Coniglio Nero).

Potrete trovare anche accessori e gioielli etnici e solidali realizzati con i semi di tagua e ritirare una copia della rivista “La Voce dei Senza Voce” dedicata alla Pasqua. Diffonderemo inoltre materiale informativo su: veganismo, borse di studio per una ricerca senza animali e obiezione di coscienza.

Un promemoria importante: quando passerete al nostro stand firmate la petizione che LEAL ha depositato al Parlamento Europeo contro i finanziamenti alla corrida i cui moduli, anche tradotti, si possono scaricare ai link:
→ NO CORRIDA modulo raccolta firme
→ NO CORRIDA testo petizione


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  Agenda, LEAL informa, Proteste e Incontri, Vivere eticamente |
 T A G  , , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?