LEAL sottoscrive un patto di friendship con LINK-ITALIA (APS)

L’unione di intenti è evidenziata nel documento controfirmato da LEAL:

“Nel pieno riconoscimento delle diverse storie associative, della totale autonomia organizzativa e delle specifiche finalità dello Statuto di ciascuna organizzazione.

Considerate le comuni finalità generali di salvaguardia dei diritti umani e dei diritti animali fondamentali in un contesto di azione volontaria mirante al miglioramento della comunità ed al benessere dei singoli, unite ad una visione di cooperazione ed amicizia anche internazionali.

Condividendo il rilievo accordato alla tutela dei minori, delle donne, delle categorie deboli in genere e degli animali che hanno subito violenze, nonché la positiva valenza delle attività di formazione e prevenzione.

LEAL concorda di cooperare con LINK-ITALIA (APS) ogni qual volta sia possibile e vi sia una reciproca disponibilità, collaborando con amicizia per il migliore perseguimento delle finalità generali sopra citate”.

LEAL Lega Antivivisezionista ringrazia Francesca Sorcinelli, presidente di LINK-ITALIA (APS) per l’impegno, la fiducia e lo spirito di cooperazione.

→ LINK-ITALIA

LINK LEAL


LEAL_5x1000_animata_detBasta un clic:  FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI 
 
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  Argomenti, LEAL informa |
 T A G  , , , , , |
1 commento

Una risposta a LEAL sottoscrive un patto di friendship con LINK-ITALIA (APS)

  1. Milvia Angela Codazzi scrive:

    Bravi.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?