LEAL sezione Torino e Animal Renegades organizzano: Le urla che non puoi sentire

Domenica 8 luglio dalle ore 16.00 alle ore 19.00, a Torino, all’interno del Parco del Valentino, viale Virgilio, alle spalle della Facoltà di Architettura (facilmente raggiungibile sia dall’accesso al Parco da corso Massimo d’Azeglio – corso Marconi, sia dall’ingresso di viale Virgilio lato corso Vittorio Emanuele II).

evento leal torino agonia dei pesci 8 luglio

LEAL Torino e Animal Renegades saranno in piazza con un presidio scenografico volto a sensibilizzare ed informare quante più persone sulla più grande mattanza silenziosa di innocenti che ogni anno uccide 160 milioni di tonnellate di pesci: sulla terra si chiama sterminio, in mare si chiama pesca.

L’intento della manifestazione è quello di informare sulle conseguenze devastanti della pesca e di come questa stia violentando e depredando i mari di ogni forma di vita, distruggendo interi ecosistemi senza possibilità di ripresa. L’informazione sarà divulgata attraverso la rappresentazione scenografica della condizione di sofferenza dei pesci e con l’esposizione di fotografie, cartelloni, striscioni, distribuzione di volantini e spiegazioni verbali. Invitiamo chiunque a partecipare con proprio materiale informativo, purché inerente alla tematica dell’evento.

 Vi aspettiamo! 

LEAL sezione Torino
Simona Donna, tel. 339 7729680 ore 16.30-20.30
lealsezionetorino@gmail.com


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE o BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. PayPal – online

LEAL DA 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITITUTI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE. AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 


 CATEGORIE  Ambiente, LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni |
 T A G  , , , , , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?