LEAL sezione siciliana: aggiornamento in tempo reale da Palermo

foto per aggiornamento palermo agata pandolfinoAgata Pandolfino, responsabile LEAL sezione Messina, è stata attiva per aiutare i cittadini impegnati davanti al canile e ci conferma con una sua nota lo stato attuale da lei appurato: “Esultiamo, il famigerato furgone è stato costretto ad uscire vuoto dal canile. Con orgoglio ringraziamo i nostri amici palermitani per la mobilitazione di massa, mostrando la grinta di veri combattenti dal cuore grande. L’intervento congiunto di Paolo Bernini, parlamentare del Movimento5Stelle, dell’avvocato Aurora Lo Prete e della professoressa Mirta Baiamonte, presidente biomedico-scientifico P.A.V.I. Partito Attivista Vittime Indifese, ha permesso al dottor Antonino Virga (responsabile della salute pubblica regione Sicilia) di bloccare il trasferimento dei cani“.

Adesso si apre lo scenario del tavolo tecnico fra sindaco e associazioni animaliste palermitane, con lo scopo e la speranza che venga ripristinata subito la legalità. Palermo e la Sicilia tutta hanno ancora bisogno del sostegno e la solidarietà di tutte le meravigliose persone che da lontano hanno supportato questa battaglia, mantenendo la massima attenzione sugli sviluppi futuri.

Agata Pandolfino
LEAL sezione Messina


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni |
 T A G  , , , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?