LEAL sezione Modena campagna sterilizzazione gatti di colonia

gatta campagna sterilizzazione 1gatta campagna sterilizzazione 2LEAL sezione Modena è sempre molto attiva per aiutare ogni specie animale in difficoltà. Recentemente a Cristina, responsabile della sezione, Milena e Bea è stato chiesto aiuto per la gestione di una piccola colonia di gatti che si è sistemata tra un giardino e l’altro di una zona rurale a Modena. I meravigliosi mici non sono sterilizzati e quindi è necessario procedere in tempi rapidi per evitare le cucciolate primaverili.

Le volontarie LEAL hanno iniziato con due bellissime gatte (nelle foto, già accomodate nei trasportini) e si procederà con la sterilizzazione, in tempi stretti, sia delle altre femmine che dei maschi. Cristina, Milena e Bea si sono anche impegnate a contribuire in modo continuativo alla fornitura di pappe alla signora che fino ad oggi da sola e con difficoltà ha cercato di occuparsi di loro.

Per concorrere alle spese di sterilizzazione anche con una piccola offerta potete fare un versamento con causale: STERILIZZAZIONE GATTI LEAL MODENA
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270

LEAL Sezione Modena
Maria Cristina Testi
tel. 340 7393451
leal.mo@libero.it

colonia felina 01_

Questo slideshow richiede JavaScript.


LEAL_5x1000_animata_detBasta un clic:  FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI 
 
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  Donazioni, LEAL informa, Sezioni |
 T A G  , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?