LEAL presente a Roma alla manifestazione nazionale del Movimento Animalista

leal corteo roma brambilla 04prampolini a roma 01manifestazione-movimento-animalista-roma 05leal corteo roma brambilla 03Il presidente di LEAL Gian Marco Prampolini ha partecipato sabato 8 luglio 2017 a Roma alla manifestazione nazionale organizzata dal Movimento Animalista in difesa dei diritti degli animali.

Più di mille le persone arrivate da tutta Italia a rappresentare il Movimento e tante le sigle presenti. Oltre a LEAL hanno aderito: Leidaa, Animalisti Onlus, Animalisti Italiani, Enpa, Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Oipa, Gaia Animali e Ambiente, VEGANOK e Assovegan Associazione Vegani Italiani Onlus.

Tra gli interventi previsti alla fine del corteo, Gian Marco Prampolini, ribadendo il NO ALLA VIVISEZIONE a favore di altri mezzi più sicuri scientificamente ed eticamente accettabili, ha ricordato i volontari e le volontarie che in zone difficili si dedicano agli animali in situazioni ostili e senza aiuti economici. Ha poi sottolineato che a un laboratorio di vivisezione o a un allevamento intensivo non si potranno mai associare le parole “benessere animale”. In conclusione del suo intervento, molto applaudito, ha ribadito che i risultati non si ottengono con proclami, ma con azioni concrete e con proposte di legge realizzabili.

Leggi anche: → Nasce a Milano il partito dalla parte degli animali


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa, Vivisezione |
 T A G  , , , , , , , , , , , , , |
1 commento

Una risposta a LEAL presente a Roma alla manifestazione nazionale del Movimento Animalista

  1. Milvia Angela Codazzi scrive:

    Grande Gian Marco. Bravissimo.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?