LEAL partecipa al primo festival sostenibile fruttariano italiano

Centro Culturale Shaolin di Milano in via Teglio, 11 (MM3 fermata Maciachini) il 17, 18 e 19 novembre 2017; l’evento è organizzato in collaborazione con l’unico ristorante vegan-fruttariano d’Italia e il Comitato Etico Fruttariano Italiano.

Festival_fruttariano_2017Vi aspettiamo al nostro tavolo informativo, una buona occasione per entrare in contatto con nuove forme di nutrizione ecosostenibili e salutistiche (per transizione dal veganismo al fruttarismo sia cotto che crudo) e per sperimentare nuovi orizzonti di gusto e la corretta alimentazione fisiologica per l’uomo rispettando il diritto alla vita di ogni specie animale.

Oltre degustazioni di cibo fruttariano, sia cotto sia raw, si avrà la possibilità di entrare in contatto direttamente con produttori di frutta, cosmetici, abbigliamento, accessori, energia elettrica green, riciclo. Inoltre, si potrà assistere a divertenti showcooking tenuti da chef fruttariani, ad incontri informativi e tavole rotonde con esperti del settore, medici, nutrizionisti, filosofi, scrittori, ricercatori, partecipare a dibattiti su temi etici ed economici e a performance artistiche e musicali di artisti noti e sensibili alle tematiche proposte.

Info info@fruttariano.org
mob. 345 1435920

→ www.fruttariano.org

→ www.veganfruttariano.it

→ Pagina FB evento


LEAL_5x1000_animata_detBasta un clic:  FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI 
 
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  Agenda, LEAL informa, Proteste e Incontri |
 T A G  , , , , |
1 commento

Una risposta a LEAL partecipa al primo festival sostenibile fruttariano italiano

  1. Milvia Angela Codazzi scrive:

    Presentissima per tutti e tre i giorni.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?