LEAL partecipa al corteo del 25 febbraio a Sciacca organizzato dalla Confederazione Associazioni Animaliste Regione Sicilia

Il corteo alle ore 15.00 da piazza Friscia a Sciacca proseguirà per corso Vittorio Emanuele, Steripinto, via Pietro Gerardi, via Incisa, per concludersi a piazza Scandaliato (antistante il Municipio) alle ore 18.00.

IMMAGINE CORTEO DI SCHIACCAA seguito della strage di decine di anime randagie, avvenuta di recente a Sciacca, le Associazioni Animaliste locali e nazionali si uniscono in un unico coro di dolore, rabbia e indignazione.
ESSERI PURI e INDIFESI sono stati ignobilmente privati del bene più prezioso che si possieda: la VITA.
ESSERI SENZA COLPE, se non quella di fidarsi ciecamente dell’uomo, sono morti tra ATROCI SOFFERENZE.
È il momento di dire BASTA!
Basta alla LATITANZA delle ISTITUZIONI che permettono, con le loro inadempienze nei confronti della legge, che nella regione si compia quotidianamente questo scempio.

Le ASSOCIAZIONI PROMOTRICI DELLA MANIFESTAZIONE invitano tutti, siciliani e non, a partecipare:
NON LASCIAMOLI SOLI
NON UCCIDIAMOLI UNA SECONDA VOLTA, GIRANDOCI DALL’ALTRA PARTE.

CAA SICILIA, ANIMALISTI ITALIANI ONLUS, ANTA ONLUS, ENPA, IAPL ITALIA ONLUS, LAV, LEAL LEGA ANTIVIVISEZIONISTA, LNDC ANIMAL PROTECTION, LEIDAA, LIDA, META, OIPA, UGDA, ARISTOGATTE, FELICI NELLA CODA, I CANUZZI ONLUS, L’ALTRA ZAMPA, NEL MONDO DI PEGGY, RANDAGIOIOSO, SAVE THE WORLD, TUTTI PER FIDO, UPA.

Tantissime le sigle che aderiscono e tanta l’indignazione e la voglia di cambiare le cose. Questa strage ha segnato una linea di demarcazione, il prime il dopo. E il dopo è ora nella mani di tutti noi, di ogni singolo individuo.

Chi ha le responsabilità politiche e istituzionale, chi destina i fondi, gli ordini veterinari, le Asl veterinarie, chi sottoscrive decreti affama-randagi non si può più chiamare fuori e deve rispondere a tutti i cittadini italiani, non solo ai siciliani, di quello che succede agli animali su quei territori. Gli animali sono sotto la tutela e la protezione di tutte le associazioni, attivisti e volontari di tutte le regioni italiane.

Per il cambiamento e per fermare abusi e stragi fai sentire anche la tua voce!

→ Pagina evento fb


LEAL_5x1000_animata_detBasta un clic:  FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI 
 
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  Argomenti, LEAL informa |
 T A G  , , , , , , , |
1 commento

Una risposta a LEAL partecipa al corteo del 25 febbraio a Sciacca organizzato dalla Confederazione Associazioni Animaliste Regione Sicilia

  1. Milvia Angela Codazzi scrive:

    Braviiiiiiiiiiiiiiiiii.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?