LEAL organizza una visita al rifugio con pranzo vegan

Domenica 26 novembre dalle ore 14.00 alle ore 20.00 a “Il Vecchio Faggio Onlus” Località Cascina Emilia 3 Castelmarte: in mezzo al verde e agli animali salvati dal mattatoio per trascorrere qualche ora in serenità con gli amici animali e umani.

Vecchio_Faggio_OnlusL’evento è organizzato da Ugo Bettio, LEAL Sezione Pavia, e grazie ai responsabili di questo angolo di pace si potrà visitare il rifugio e conoscere gli ospiti e le loro storie. Ci sarà modo di incontrare Rocco, un cinghiale di tutto rispetto, Claudia una maialina di quasi 400 kg… per passare ai cavalli, asini, oche, pecore, caprette, conigli e galline.

Il programma prevede un buffet vegano verso ora di cena ad un prezzo di euro 20,00 inclusa una quota che andrà ad aiutare questo rifugio tanto disponibile nel salvare animali. Nel pomeriggio ci saranno alcuni attivisti che parleranno del problema collegato al consumo di carne proponendo immagini video sullo sfruttamento animale. Interverranno, oltre ad Ugo Bettio, anche attivisti indipendenti: Alessandro Vettorato (insegnante), Gioia Barbaglia, Leonardo Rania.

 Vi aspettiamo in tanti, tutti per LORO! 

Info → pagina FB evento

LEAL Sezione Pavia
Ugo Bettio
mob. 366 4537449
barrygs1200@gmail.com


LEAL_5x1000_animata_detBasta un clic:  FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI 
 
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni |
 T A G  , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?