LEAL organizza un evento contro la vivisezione in piazza a Firenze

NOI DI LEAL, ANTIVIVISEZIONISTI DA SEMPRE, SAREMO A FIRENZE IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA IL 20 OTTOBRE 2018, DALLE 15.30 ALLE 19.00.

Urla_nel_silenzio

“Esiste una differenza fondamentale tra la lotta antivivisezionista e tutte le altre lotte zoofile” lo sapeva bene Hans Ruesch che scriveva: “Chi attacca la vivisezione si espone ai più feroci insulti, non solo da parte dei vivisettori, che vedono in pericolo i loro sussidi, ma sovente anche di semplici cittadini male informati che vedono o privi di qualsiasi senso morale, che parlano di “progresso” al quale non bisogna opporre il “sentimentalismo” degli oppositori; e prima o poi qualcuno sventola sempre l’accusa che “Voi preferite veder morire un bambino anziché un cane”; come se nessun antivivisezionista avesse mai avuto figli, o non fosse mai stato malato o operato, o non avesse mai veduto persone care morire di cancro, o non avesse mai studiato medicina. È proprio perché conosce tutto questo anche troppo bene che la maggior parte degli antivivisezionisti è impegnata nella lotta”.

SABATO 20 OTTOBRE SAREMO A FIRENZE IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA CONTRO LA VIVISEZIONE. SARANNO CON LEAL RAPPRESENTANTI DI META FIRENZE, ANIMALISTI ITALIANI, CAART (Coordinamento Associazioni Animaliste Regione Toscana).

Con l’occasione saranno raccolte le firme a sostegno della nostra proposta di legge di revisione costituzionale di iniziativa popolare.

VI ASPETTIAMO!

→ Pagina fb evento


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE o BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. PayPal – online

LEAL DA 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE. AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 


 CATEGORIE  LEAL informa, Proteste e Incontri, Vivisezione |
 T A G  , , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?