LEAL organizza la manifestazione in occasione del processo per la cagnolina Pilù

PILU EVENTO PISTOIA 1L’evento è organizzato da LEAL Arezzo e LIV Toscana e vedrà la presenza di numerose sigle animaliste e delle sezioni LEAL Pisa, Pistoia e Viareggio oltreché Arezzo. Mercoledì 26 settembre 2018 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 davanti al tribunale di Pistoia si terrà un ritrovo composto, silenzioso e solenne in memoria di Pilù la cagnolina tipo pincher che il 26 ottobre del 2016 a Pescia (Pistoia) è stata sadicamente torturata a lungo fino a essere lasciata morire dopo una lenta e dolorosa agonia. Il suo assassino ha filmato tutte le fasi del martirio e ha postato il video sul web.

PILU EVENTO PISTOIA_2

Bruna Monami, vicepresidente LEAL e responsabile della sezione di Arezzo ricorda: “Non basta dichiararsi colpevoli per rendere giustizia alle vittime. Noi come LEAL chiediamo pene certe e severe per questi gravi reati: tutto questo si potrà ottenere con opportune e urgenti modifiche al nostro ordinamento e LEAL si sta battendo per il cambiamento” (→ leggi l’articolo).

Il manifesto dell’evento sottolinea: “Confideremo nella Giustizia fino all’ultimo, ma la nostra onestà intellettuale impone comunque di esserci. Esigiamo la certezza della pena. Esigiamo non si creino pericolosi precedenti. Esigiamo che i nostri figli possano ricevere buoni esempi e sentirsi protetti dagli adulti. Esigiamo che quello che ha dovuto subire la piccola Pilù non debba essere rivissuto da nessuno, perché nessuno merita una morte atroce e disumana come quella”.

→ Pagina fb evento

LEAL sezione Arezzo
Bruna Monami
tel. 347 6192617
lealarezzo@gmail.com


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE o BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. PayPal – online

LEAL DA 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE. AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 


 CATEGORIE  LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni |
 T A G  , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?