LEAL: missione pappe al Gattile di Rina a Domodossola

Gian Marco Prampolini, presidente LEAL, sabato 5 agosto ha consegnato a Rina tante confezioni di cibo per le centinaia di gatti che ospita nel suo chalet a Domodossola tutto dedicato al loro.

Prampolini e Rina di DomodossolaGian Marco racconta della giornata calda e dei gatti sonnacchiosi all’ombra degli alberi dell’ampio terreno che circonda il gattile e riporta di ringraziamenti di Rina, grata a LEAL e a tutti gli amici che ci aiutano a sostenerla. “Siamo noi a doverle tanta gratitudine e dovrebbero esserlo anche le istituzioni locali e la collettività visto che nel suo magico rifugio ospita e cura centinaia di gatti del territorio senza ricevere alcun contributo o aiuto – spiega Gian Marco Prampolini -. Faremo a breve un reportage con video e foto, per mostrarvi gli spazi verdi, lo spazioso chalet progettato a misura di felino: pieno di passaggi, cucce, nascondigli per i gatti che, soprattutto in inverno quando le temperature scendono di molto sotto zero, accorrono da ogni dove per stare al caldo grazie alla grande stufa, certi di trovare sempre le ciotole piene di cibo”.

LEAL da anni aiuta Rina, che è rimasta sola, ad affrontare le spese veterinarie, ad acquistare il pellet per la stufa e a pagare le utenze. Cerchiamo di sostenere Rina anche moralmente, ricorda Gian Marco Prampolini, la incoraggiamo e cerchiamo di risolvere con lei ogni emergenza.

Se desideri aiutare Rina
EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:

Lega Antivivisezionista Onlus
via L. Settala, 2 – 20124 Milano
indicando nome, cognome e indirizzo e
precisando nella causale:
PER I GATTI DI RINA

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. online con carta di credito in modo assolutamente sicuro e riservato

Logo standard PayPal

 

 


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  Argomenti, Donazioni, LEAL informa |
 T A G  , , , , , |
1 commento

Una risposta a LEAL: missione pappe al Gattile di Rina a Domodossola

  1. Milvia Angela Codazzi scrive:

    BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?