LEAL Lega Antivivisezionista è anche a Pavia

LEAL PAVIA GAZEBOLEAL PAVIA 2LEAL annuncia l’apertura di una nuova sezione a Pavia. Il responsabile della nuova sezione è Ugo Bettio, attivista già noto al mondo animalista per le sue posizioni antivivisezioniste, il suo impegno a favore della scelta vegan e per la sua competenza su tutto quello che riguarda il mondo marino e i suoi abitanti.

Ugo Bettio con la sua personale esperienza di immersioni nei fondali più belli e le sue nozioni di oceanografia, continuerà a diffondere il rispetto per il mare, vera fonte di vita per tutto l’ecosistema: allevamenti intensivi e pesca indiscriminata hanno dato il via alla distruzione di questo nostro Pianeta, ricoperto per tre quarti della sua superficie dall’acqua.


 Il team LEAL dà il benvenuto a Ugo e gli augura buon lavoro! 

LEAL Sezione Pavia
Ugo Bettio
tel. 366 4537449
barrygs1200@gmail.com


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa, Sezioni |
 T A G  , , , , |
3 commenti

3 risposte a LEAL Lega Antivivisezionista è anche a Pavia

  1. Giovanna Tarquinio scrive:

    Benvenuto nella grande famiglia LEAL alla Sezione di Cremona.

  2. Ugo Bettio scrive:

    Grazie a voi tutti della fiducia ed ospitalità.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?