LEAL in piazza a Pavia il 18 febbraio

Domenica 18 febbraio dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso Piazza della Minerva, nel centro città, LEAL sezione Pavia organizza un videopresidio informativo con interventi degli attivisti.

foto annabellaIl presidio è previsto davanti al nuovo negozio di Annabella in concomitanza con l’apertura: si parlerà della crudeltà delle pellicce, sulla necessità morale ed etica di abolire questi allevamenti e sulla presa di coscienza di una scelta di vita senza crudeltà. Affronteremo anche i temi della sperimentazione animale, dei metodi sostitutivi e degli allevamenti intensivi e presenteremo il servizio delle Guardie Zoofile di LEAL Lega Antivivisezionista, che sarà a breve attivo già in diverse città. Un ulteriore passo per tutelare gli animali da maltrattamenti e prevenire abusi.

LEAL sezione Pavia
Ugo Bettio, tel. 366 4537449
barrygs1200@gmail.com

LEAL_Pavia_presidio_A_


LEAL_5x1000_animata_detBasta un clic:  FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI 
 
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni |
 T A G  , , , , , |
1 commento

Una risposta a LEAL in piazza a Pavia il 18 febbraio

  1. Milvia Angela Codazzi scrive:

    Bravi.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?