LEAL festeggia il suo primo compleanno nella città di Verona: vi aspettiamo

Domenica 27 novembre dalle ore 12.30 alle 15.30 in via Copparo 19/A Verona, Sala Civica Palazzina, Susanna Salaorni responsabile di LEAL Verona festeggia il primo anno di presenza LEAL sul territorio con vecchi e nuovi amici che hanno sostenuto le cure e l’accudimento di tanti animali.

LEAL_Verona_calendario

 
(clicca sulla foto per ingrandire l’immagine)

Sarà presentato e messo in vendita il bellissimo calendario LEAL Verona che andrà a finanziare le numerose attività di sezione sterilizzazioni, campagne di adozione, diffusione dell’alimentazione vegana e finanziamento delle borse di studio per la ricerca senza animali.

Il calendario è un’idea regalo che potrà essere anche spedita su richiesta.

Vegan street food per tutti, con deliziosi stuzzichini; la giornata serena e festosa prevede attività per intrattenere i bambini, mentre gli adulti potranno vincere complementi di arredo in stile shabby chic.

All’angolo vegan materiale informativo, consigli per menu natalizi e tante idee per ricette facili e gustose. Vi ricordiamo che tanti amici pelosi, soccorsi e salvati da Susanna cercano una famiglia e sarebbe bellissimo avere un’adozione sotto l’albero.

→ Segui l’evento fb

LEAL sezione Verona
Susanna Salaorni
tel. 340 9337830
lealverona@gmail.com


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni |
 T A G  , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?