LEAL denuncia il torturatore di animali

LEAL Lega Antivivisezionista ha denunciato il torturatore che sui social posta i maltrattamenti inflitti agli animali, morde una capra e la tiene sollevata con i denti, mentre la capra piange e si dispera (nella foto del → suo profilo fb lancia un suinetto).

Rao_suinetto

Appena ricevuta la segnalazione del video, LEAL ha allertato le guardie locali e le Forze dell’Ordine: identificato il personaggio è passata alla denuncia.

→ Notizia Quotidiano del Sud

Stiamo assistendo ad un aumento delle violenze contro gli animali. Ogni giorno cerchiamo di proteggere queste vittime innocenti e di fare in modo che i responsabili vengano puniti. Noi continuiamo ad agire anche legalmente, ogni volta che è possibile, ma possiamo farlo solo con il tuo aiuto. Purtroppo tutte queste azioni comportano notevoli spese continue a cui far fronte. La tua donazione oggi può aiutarci ad ottenere giustizia.


LEAL_5x1000_animata_detBasta un clic:
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 
 → IL TUO 5X1000 A LEAL C.F. 80145210151 

SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa, Proteste e Incontri |
 T A G  , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?