LEAL Cremona: 11 novembre tavolo informativo

Sabato 11 novembre Leal Cremona allestirà un tavolo informativo in Corso Campi, fronte negozio MaxMara dalle ore 15.30 alle 18.30.

LEAL_tavolo_informativoSarà l’occasione per firmare la → petizione che LEAL ha depositato al Parlamento Europeo contro la corrida e per ammirare e acquistare le “Borse di Gio” realizzate a mano.

Sarà lanciata la proposta di acquistare dei peluche con lo slogan “Regala un peluche e salvi la vita agli animali veri”. Con i fondi raccolti verranno aiutati rifugi di animali sul territorio che Giovanna Tarquinio, responsabile di sezione, aiuta costantemente da tempo.

 Vi aspettiamo! 

LEAL Sezione Cremona
Giovanna Tarquinio
giovanna.tarquinio@libero.it


LEAL_5x1000_animata_detBasta un clic:  FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI 
 
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni |
 T A G  , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?