LEAL collabora alla organizzazione dell’evento contro le pellicce “Vestiti di vita”

LEAL PRESIDIO TORINO NO PELLICCEInvitiamo tutti a un evento che sarà scenografico, sentito e partecipato da tanti attivisti e cittadini per sensibilizzare contro l’uso delle pellicce e promuovere materiali e tessuti senza crudeltà. Per le pellicce ogni anno vengono uccisi 15 milioni di animali selvatici e 30 milioni di animali appositamente allevati per questo scopo. La pratica della loro uccisione è spietata: scuoiati vivi e lasciati morire lentamente.

Non restiamo fermi a guardare, promuoviamo una moda “animal free”: vestiamoci di vita! Ti aspettiamo il 13 novembre all’evento in via Lagrange 31, Torino, dalle 14.30. Evento organizzato da Animal Renegades in collaborazione con LEAL sezione Torino.

LEAL sezione Torino
Monica Fontana
torinoleal@gmail.com


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni |
 T A G  , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?