LEAL ad Amatrice sabato 3 dicembre aggiornamento

AMATRICE  01AMATRICE 03 jpgAnche oggi LEAL è in missione sui luoghi devastati dal sisma nella zona di Amatrice. Il presidente Gian Marco Prampolini è sul posto con alcuni volontari milanesi e ha incontrato Walter Caporale, presidente di Animalisti Italiani, e gli altri attivisti e volontari con i quali LEAL sta operando in modo sinergico per ottimizzare interventi e risultati.

“Abbiamo consegnato cucce nuove da esterno e tanto cibo per cani e gatti grazie anche al generoso contributo di Coop Lombardia e una tenda destinata ai volontari che stanno sui luoghi del sisma. La situazione è peggiorata in quanto nelle frazioni ormai deserte sono rimasti solo animali affamati. Rinnoviamo quindi l’appello di aiuto per sostenere per la continua richiesta di cibo e per soddisfare quante più emergenze possibile. Oggi siamo in una di queste zone ormai abbandonate per sfamare numerosi gatti. La nostra collaborazione con Animalisti Italiani è importante perché ci permette unendo le forze di garantire un sostegno continuativo a chi ci segnala situazioni critiche o a coloro che aiutano gli animali in difficoltà sul territorio. Saluti da Amatrice”.

Gian Marco Prampolini
Presidente LEAL
Lega Antivivisezionista
 
 
Se desideri contribuire al fondo
LEAL EMERGENZA QUATTRO ZAMPE
EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:

Lega Antivivisezionista Onlus
via L. Settala, 2 – 20124 Milano
indicando nome, cognome e indirizzo e
precisando sempre nella causale:
EMERGENZA QUATTRO ZAMPE TERREMOTO

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. online con carta di credito in modo assolutamente sicuro e riservato

Logo standard PayPal


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  Argomenti, Donazioni, LEAL informa |
 T A G  , , , , , , , , |
1 commento

Una risposta a LEAL ad Amatrice sabato 3 dicembre aggiornamento

  1. Grande Leal e grandi tutti voi che siete veramente veri e grandi animalisti.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?