LEAL a Telecolor con la campagna obiezione di coscienza

LEAL ospite di Telecolor che ha dedicato l’intera puntata della trasmissione “Cani, Gatti &Co.” del 4 marzo alla campagna “L’obiezione di coscienza alla sperimentazione animale è un diritto”. In studio, ospiti di Barbara Fogazzi, Gian Marco Prampolini, presidente LEAL, e il professore Bruno Fedi, referente scientifico LEAL.

Diversi e interessanti gli argomenti affrontati, dal diritto alla obiezione di coscienza al tema della sperimentazione con gli approfondimenti scientifici del professore Fedi, che ha ben evidenziato le differenze tra animali umani e non umani in tutti gli ambiti della medicina: dalla chirurgia alla farmacologia.

Durante la puntata è stato mostrato il videoclip realizzato per LEAL da Gianluca Moiser, che Telecolor manderà in onda come pubblicità sociale.

Guarda il video della trasmissione di sabato 4 marzo


Guarda il videoclip LEAL


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  Argomenti, LEAL informa |
 T A G  , , , , , , |
1 commento

Una risposta a LEAL a Telecolor con la campagna obiezione di coscienza

  1. Milvia Angela Codazzi scrive:

    Bravi.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?