La prossima sfida di Bike for Animals: da Torino ad Alès per i tori

Per dare seguito al → BASTA CORRIDA VEG TOUR dello scorso agosto, Bike for Animals, con la collaborazione di LEAL, ripartirà in bicicletta da Torino il 25 maggio per raggiungere Alès il 27 maggio (Francia) per prendere parte alla → manifestazione anti corrida organizzata da Crac Europe e congiungersi con gli attivisti francesi e spagnoli.

FOTO PROTESTA TORINO ALESProprio ad Alès che ospita una famosa Plaza De Toros, torna forte e chiara la protesta degli abolizionisti europei della corrida. Le manifestazioni del 2013 e del 2014 hanno visto scendere in piazza migliaia di attivisti e cittadini ma la volontà popolare non è stata ascoltata e le corride sono continuate senza sosta. La finalità di questo evento del 27 maggio ha l’obiettivo di raggiungere un numero di presenze mai registrato in precedenza: una sfida impegnativa ma indispensabile per riuscire a mantenere alta l’attenzione sul problema della tauromachia.

Già a partire da questi giorni si stanno organizzando carpooling e pullman; chiunque può organizzarne dalla propria città.

Chi volesse far parte della squadra che partirà in bicicletta per la sola andata Torino – Alès può contattare Paolo Barbon cell. 347 859 4552 brbpla66@gmail.com.

Per info e consigli → pagina FB evento

Crac Europe → pagina FB

→ CLICCA QUI PER SCARICARE IL TESTO DELLA PETIZIONE CONTRO LA CORRIDA

→ CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DELLA RACCOLTA FIRME CONTRO LA CORRIDA


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  Argomenti, LEAL informa, Proteste e Incontri, Storie |
 T A G  , , , , , , , , |
1 commento

Una risposta a La prossima sfida di Bike for Animals: da Torino ad Alès per i tori

  1. Milvia Angela Codazzi scrive:

    Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?