IO STO CON BRUNO

Il nostro orso Bruno nel parco di Cavriglia. Oggi era particolarmente favorevole a mettersi in posa per fare foto. Nel parco naturale di Cavriglia Arezzo, la LEAL e il comitato CARA sono responsabili di un progetto chiamato “Io sto con Bruno”. L’orso che vedete nella foto si chiama Bruno ed e’ ospite della struttura da oltre trent’anni. Bruno sara’ seguito da una ventina di volontari, psicologi e un veterinario, saranno utilizzati mezzi consigliati da esperti in recupero orsi per dare stimoli alla sua vita. Portando avanti il progetto di Marina Menichelli, tutto questo servira’ a migliorare le sue condizioni di vita e alleviare la sua depressione sopraggiunta dopo la perdita della sua compagna.

Sostieni LEAL in questa importante operazione di recupero dell’orso Bruno che non potrà essere trasferito data la sua età.

E’ aperta una raccolta fondi.

Puoi fare una donazione sul C/C Postale 12317202 oppure tramite bonifico bancario

Codice iban: IT 48 U 033590 16001 000000 61270

METTENDO LA CAUSALE: PROGETTO IO STO CON BRUNO

PUOI anche contattare la LEAL (Milano) Tel. 02 29401323 oppure contatta su fb Bruna Annamaria Monami delegata LEAL di Arezzo.

 

Bruno non potrà essere trasferito come succederà invece per altri animali presenti nel parco. Sono già stati trasferiti i volatili, i gallettini, i bengalini. Nei prossimi giorni toccherà ai conigli, al pony e ad una maialina di 11 anni. Poi sarà la volta del bisonte americano. Verranno poi interpellati esperti per delle modifiche strutturali nei riguardi di una colonia di macachi giapponesi. Il sindaco si e’ impegnato per sostenere queste migliorie nell’ambito di un progetto più ampio sostenuto anche da Oipa, Enpa e Wwf.


 CATEGORIE  LEAL informa |

Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?