Il saluto di LEAL a Jean-Pierre Garrigues. Ci ha lasciato un grande abolizionista

Gian Marco Prampolini e tutto il team di LEAL Lega Antivivisezionista salutano con commozione Jean-Pierre Garrigues, presidente di CRAC Europe. Ci ha lasciato un combattente determinato e coraggioso sul fronte antitaurino, una figura di riferimento che mancherà alla causa. In sua memoria si deve continuare il cammino per la liberazione dei tori e di tutti gli animali… Adieu Jean-Pierre!

crac europe garrigue 2


LEAL_5x1000_animata_detBasta un clic:  FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI 
 
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa |
 T A G  , , , , |
1 commento

Una risposta a Il saluto di LEAL a Jean-Pierre Garrigues. Ci ha lasciato un grande abolizionista

  1. Giovanna Tarquinio scrive:

    Si dice che chi trova un amico trova un tesoro ma perdere una persona che ha lottato per difendere gli animali ed è stato un punto di riferimento importante è davvero una grande perdita preziosa per tutti.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?