Il Coordinatore nazionale delle Guardie Zoofile di LEAL Stefano Diana intervistato a Telereporter sulla questione bocconi avvelenati

bocconi_avvelenati_A Milano in seguito al ritrovamento di bocconi di carne sospetti il Giardino Verga di via Confalonieri è stato interdetto al pubblico. La Polizia di Stato e la Polizia Locale hanno messo in atto un protocollo di prevenzione e commissionato l’analisi all’Istituto Zoo Profilattico; la zona è stata nel frattempo bonificata dall’Amsa. Telereporter ha fatto un approfondimento della notizia al TG delle 20.30 dell’8 gennaio, intervistando sull’argomento Stefano Diana, Guardia Zoofila e Coordinatore nazionale delle Guardie Zoofile di LEAL Lega Antivivisezionista.


LEAL_5x1000_animata_detBasta un clic:  FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI 
 
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa |
 T A G  , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?