Gatti, gatte e gattini: LEAL Monza e Brianza sostiene una colonia in difficoltà

Alla sezione LEAL di Monza Brianza è stata segnalata una colonia felina in difficoltà a Bollate. Giovanna Rossi, responsabile di sezione, da tre mesi sta aiutando la signora che pur con grandi sacrifici faceva il possibile per aiutare da sola i 10 gatti adulti e i 6 cuccioli.

LEAL MONZA COLONIA FELINA 1Giovanna consegna puntualmente cibo umido e secco e mangime specifico per i gattini che sono già tutti svezzati. In questi giorni li ha sverminati. Per contenere il numero dei gatti si sta pianificando la sterilizzazione di tutti gli individui adulti e successivamente i cuccioli che non troveranno adozione. Una gattina sottopeso e in condizioni disperate è stata portata in clinica veterinaria da Giovanna e dopo un periodo di cure assidue e di convalescenza è stata adottata da una volontaria della sezione.

Chiediamo aiuto per Giovanna: una donazione libera per le sterilizzazioni specificando nella causale “GATTI COLONIA BOLLATE”.

Condividiamo con voi la gioia di questi bei gatti e gattini accuditi da LEAL sezione Monza e Brianza: la gattina nella tazza è la piccola salvata che ora vive in famiglia.

Questo slideshow richiede JavaScript.


LEAL_5x1000_animata_det> → IL TUO 5X1000 A LEAL C.F. 80145210151 

 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE o BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. PayPal – online


 CATEGORIE  Donazioni, LEAL informa, Sezioni |
 T A G  , , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?