Evento e cena vegana il 23 febbraio a Pavia

LEAL sezione Pavia vi aspetta venerdì 23 febbraio alle ore 19.30 a Pavia al Circolo via D’Acqua alla conferenza organizzata da LEAL per parlare delle attività dell’associazione e della sezione locale, di rispetto ed empatia verso gli animali.
La serata inizierà con una gustosa cena senza prodotti di origine animale guidata da Leonardo Rania (esperto di cucina vegana) che descriverà tutte le varianti vegetali sostituibili ai cibi animali. Agli interessati saranno suggerite ricette, libri e siti sullo stile di vita cruelty free.
Dalle 20.30 circa, LEAL Lega Antivivisezionista con il presidente Gian Marco Prampolini, e varie delegazioni regionali, illustreranno i progetti e le iniziative per il 2018 compresa la nascita del nucleo Guardie Zoofile nazionale. Si approfondiranno le tematiche per la salvaguardia degli animali e dell’ambiente e si illustreranno e potranno firmare le petizioni LEAL. Saranno trasmessi video inerenti alcune situazioni di sperimentazione animale ed allevamenti proponendo un metodo sostitutivo che doni pace e rispetto ad un pianeta sempre più sofferente e martoriato.

La cena ha un costo di 12 euro; info e prenotazioni al 389 7895519.
→ Evento pagina fb

LEAL Sezione Pavia
Ugo Bettio tel. 366 4537449
→ barrygs1200@gmail.com

EVENTO UGO BETTIO CENA A PV_


LEAL_5x1000_animata_detBasta un clic:  FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI 
 
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni |
 T A G  , , , , , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?