Emergenza cibo e farmaci veterinari per LEAL sezione Verona

LEAL VERONA  01 lucio e luciaLEAL VERONA 03 MafaldaLEAL VERONA 02 RUFUSServe aiuto per la nostra sezione di Verona: a Susanna Salaorni, responsabile della sezione, sono stati affidati cani e cucciolate di gattini, alcuni molto piccoli e non tutti in salute. Si chiede la vostra collaborazione per recuperare conigliere (anche da criceti per i piccoli di varie specie che stanno stallando), cibo per gatti cuccioli (kitten), traversine, Surolan, Stomorgyl, Mycostatin, Baytril iniettabile, Mycon gocce, Colbioncin pomata, Exocin e Tobral gocce, BeTotal siringhe insulina con ago staccabile o da 2,5 ml, Synulox, Stomorgyl 2, Felex, antiparassitari per gatti adulti e spray per i piccoli, VMP o altre paste vitaminiche; latte in polvere Trainer per gatti e per cani, omogeneizzati pollo, manzo e tacchino.

Indispensabili e urgenti le donazioni per poter pagare i veterinari che stanno seguendo i piccoli: è attivo Postepay 4023600671505560 SLRSNN62M45L781O.

Nelle foto vi presentiamo Lucia e Lucio i due piccolini che sono pronti per l’adozione a Verona e dintorni: sono adorabili entrambi, la tigratina è ancora un po’ spaventata e timida mentre il maschietto siamese è dolce e vispo. Anche Mafalda persiana tricolore 3 anni cerca una famiglia, così come Rufus, persiano di 2 anni che deve mangiare solo cibo urinary perché soffre di struvite, vaccinato e sterilizzato.

Info LEAL Verona: Susanna Salaorni 340.9337830

Segui l’evento emergenza cuccioli
→ PAGINA FB RACCOLTA FONDI ORGANIZZATA DA LEAL VERONA

Segui
→ PAGINA FB LEAL VERONA


 CATEGORIE  Donazioni, LEAL informa, Sezioni |
 T A G  , , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?