El Gato Tanguero evento benefico

Spettacolo di tango e concerto dal vivo a favore di LEAL Sezione Palermo: domenica 23 giugno ore 19.30 presso il Teatro Jolly di Palermo, via Costantino Domenico 54/56.

Maria Antonietta Di Paola amica e sostenitrice di Giusi Terrazzino, responsabile LEAL sezione Palermo, e di tutti di gatti di Diversamente Micio ha organizzato a sostegno dei felini più sfortunati, seguiti e accuditi da Giusi, uno spettacolo teatrale.

Invitiamo tutti i nostri sostenitori della zona a godersi il quintetto di balarmutango del Maestro Giuseppe Di Miceli e la compagnia amatoriale di ballerini di tango, alcuni dei quali rappresenteranno le scuole di tango della città di Palermo, che hanno sostenuto l’iniziativa. Ospiti d’onore della serata la cantante lirica Tullia Bellelli e il chitarrista Paolo Romano.

Il ricavato della serata sarà destinato alle spese mediche sostenute dalla Sezione Leal Palermo per la cura degli animali recuperati e alla Sede LEAL per continuare il nostro operato in favore dei nostri amici animali.

 Per informazioni 328.9393962 

Giusi Terrazzino ringrazia Maria Antonietta Di Paola e ricorda nella pagina dedicata all’invito che LEAL è attiva da più di 40 anni in Italia per la lotta alla vivisezione, al maltrattamento di ogni animale, contro gli allevamenti intensivi e di pelliccia, portando avanti la cultura del veganesimo per una alimentazione sana e corretta nel rispetto di tutti gli esseri viventi.

Giusi Terrazzino è attiva sul territorio di Palermo anche per la salvaguardia degli animali randagi, promuovendo la sterilizzazione come unico e vero metodo per limitare il randagismo e il diffondersi di malattie infettive e mortali.

Un ringraziamento speciale agli sponsor della serata Flor De Tango, le creazioni di Lilla Giunta e Ignazia Galante, Lacasadimammaepapà di Giuseppe Guercio e Sicilzootecnica.

→ Pagina fb evento

→ Pagina fb Diversamente Micio LEAL sezione Palermo

LEAL sezione Palermo e provincia
Giusi Terrazzino
lealpalermo@libero.it


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE o BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
. PayPal – online

LEAL DA 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE. AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 


 CATEGORIE  LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni |
 T A G  , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?