Daniela in un video ringrazia LEAL e tutte le persone per gli aiuti ai suoi randagi nelle zone di Amatrice

LEAL è tornata il 5 e 6 ottobre nelle zone di Amatrice per consegnare a Daniela aiuti e cibo per i numerosi animali che accudisce. Ogni giorno con ogni tempo, Daniela si arrampica sulle macerie per posizionare il cibo per i randagi, avendo cura che le ciotole siano collocate in modo accessibile e che gli animali possano consumarlo con tranquillità al riparo dal sole e dalla pioggia.

LEAL SOMMATI 5 OTTOBRE 14

LEAL ha preso accordi con un fornitore locale che metterà a disposizione di Daniela durante i mesi invernali il cibo che acquisteremo per lei. Ricordiamo che ogni mese a Daniela occorrono cento chili di secco e cento chili di umido per sfamare tutti i suoi cani e gatti randagi. Abbiamo bisogno anche del vostro contributo. Anche una piccola donazione ci darà modo di fornire a Daniela quanto serve ai suoi protetti.

LEAL C’È GRAZIE A VOI!

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella
causale: “RANDAGI DI AMATRICE”
MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. PayPal – online


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

LEAL DA 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE. AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 


 CATEGORIE  Argomenti, Donazioni, LEAL informa, Sezioni |
 T A G  , , , , , , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?