Continuano i presidi a Niguarda: 2 Luglio dalle 8.30 alle 12.30

Continua la protesta antivivisezionista all’Ospedale Niguarda, il prossimo presidio si terra’ venerdi’ 2 luglio dalle 8.30 alle 12.30.

Il presidio e’ organizzato dalla LEAL Lega antivivisezionista e da AgireOra e occorre aderire scrivendo a info@leal.it oppure milano@agireora.org in modo da essere avvertiti di eventuali variazioni.

La protesta viene portata avanti perche’ l’AIMS Academy ha organizzato presso l’ospedale Niguarda di Milano nei mesi di marzo, aprile e giugno 2010, tre corsi di training per medici, all’interno dei quali tra i vari laboratori didattici svolti vi erano anche dei test didattici su animali vivi (ovviamente anestetizzati), uccisi poi alla fine della sperimentazione.

Cosa chiediamo:

– all’ospedale Niguarda di non permettere più l’organizzazione di corsi di training con uso di animali al suo interno;

– ad AIMS Academy di non usare più animali nei propri corsi e di usare invece metodi alternativi moderni e all’avanguardia, senza uso di animali, più efficaci e utili.

Durante il presidio si raccoglieranno inoltre firme per la petizione nazionale “Abolizione della vivisezione didattica” promossa da AgireOra e I-Care.


 CATEGORIE  LEAL informa |
 T A G  |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?