Continuano gli aiuti di LEAL a Sommati (Amatrice) con super consegne di aiuti e una grande soddisfazione

L’impegno di solidarietà preso da LEAL con animali e persone delle zone terremotate di Amatrice non si ferma: venerdì 5 e sabato 6 ottobre Gian Marco Prampolini, presidente LEAL, con Alessandra Schiavini, di LEAL sede Milano, e Giovanna Rossi, responsabile della sezione LEAL Monza e Brianza, sono tornati a Sommati, frazione di Amatrice, per consegnare un furgone pieno di cibo e hanno preso accordi con un fornitore locale per commissionare direttamente le future consegne.

LEAL SOMMATI 5 OTTOBRE 9

Sono già arrivate anche le casette in legno ordinate in precedenza. Verranno presto montate in punti strategici e saranno fondamentali per stoccare le scorte di mangime e per farne dei ripari sicuri di emergenza per animali che necessitano di cure o di riparo. Grazie a LEAL in questi luoghi si sta creando una piccola ma importante realtà operativa di sostegno a Daniela, volontaria locale che accudisce tantissimi animali bisognosi. LEAL ringrazia anche i Carabinieri Forestali con i quali sta collaborando per sistemare gli animali adottabili in famiglie.

Gian Marco Prampolini ricorda: “Ad Amatrice e dintorni il tempo sembra essersi fermato e anche la popolazione ad oggi non se la passa bene, compresa Daniela che nonostante abbia perso la casa e il lavoro ha creato questo importante avamposto e si prodiga per questa battaglia di civiltà. Gli animali da curare e nutrire, soprattutto cani e gatti, sono numerosi e per sfamarli occorrono 100 kg di cibo secco ed altrettanti di alimento umido ogni mese. L’inverno in quelle zone è sempre lungo e rigido e gli animali per sopravvivere a quelle temperature hanno bisogno di molto cibo nutriente e di buona qualità. Chiediamo quindi un forte aiuto ai nostri sostenitori per poter continuare ad aiutare tutti gli animali e Daniela”.

È stato un viaggio che si è concluso anche con una bellissima notizia: il team di LEAL ha trovato casa ad un cane randagio presso una splendida famiglia locale.

LEAL C’È GRAZIE A VOI!

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella
causale: “RANDAGI DI AMATRICE”
MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. PayPal – online

Questo slideshow richiede JavaScript.


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

LEAL DA 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE. AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 


 CATEGORIE  Argomenti, Donazioni, LEAL informa, Sezioni |
 T A G  , , , , , , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?