Apericena vegan benefica per Bike for Animals

ATTENZIONE! L’apericena vegan è spostata a venerdì 24 novembre al Sapore Vegano, via Ormea 29BIS/D Torino, euro 15,00, prenotazioni al 393 515 3779 riferimento Paolo – Bike for Animals.

 
Vi aspettiamo ad Asti all’apericena vegan benefica per Bike for Animals: sabato 25 novembre alle ore 18.30 al Wellness Fruit Bar via Gobetti 17. Il costo dell’apericena sarà definito in base al numero dei presenti. L’evento è adatto anche ai bambini e prevede un menù vegano e si potrà gustare una squisita bagna cauda veg.

Paolo Barbon, LEAL, amici, sponsor e sostenitori vi aspettano per la serata, in cui verrà illustrato il progetto Race Across Italy (RAI) e presentato il nuovo video che introduce questa impegnativa avventura:


 
Ricordiamo che il prossimo 28 aprile Paolo Barbon, insieme ad una crew totalmente vegana, prenderà parte alla Race Across Italy (RAI), che per l’occasione è stata da Paolo ribattezzata “RAIVeg2018”. Si tratta di una gara di livello internazionale che vedrà la presenza di ciclisti famosi, e quindi di una occasione importante per avere una vetrina sul mondo dalla quale esporre la causa vegana. Saranno presenti molti giornalisti anche perché la RAI (Race Across Italy) è la gara di qualificazione per la RAA (Race Across America), la più lunga ed importante gara di ultracycling nel mondo.

Per questi motivi, si è deciso di abbinare alla gara uno o più presidi “targati” NOMATTATOIO nella città di Silvi Marina, punto di partenza e di arrivo della gara RAI. Grazie alla generosità di Paolo è anche partita l’asta che mette a 1 euro al km gli 800 del percorso: i fondi raccolti saranno devoluti a LEAL e al rifugio di Collegno (Torino) → Vivi gli Animali Onlus. A oggi i km venduti all’asta sono 354: grazie di cuore a tutti i sostenitori, ogni km fa la differenza!

Info → pagina RAIveg2018

Info → LEAL sostiene Paolo Barbon


LEAL_5x1000_animata_detBasta un clic:  FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI 
 
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  LEAL informa, Proteste e Incontri |
 T A G  , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?