Donazioni

Adozioni

Associati

Anche Modena dice NO alla vivisezione: nuova sezione LEAL

Giu 25, 2017 | LEAL informa, Sezioni blog | 1 commento

inaugurazione sezione Modena (direttivo e volontarie) 02inaugurazione sezione Modena (direttivo silvia e volontarie) 01Gian Marco Prampolini, presidente di LEAL Lega Antivivisezionista, il direttivo e il team di lavoro danno un caloroso benvenuto a Maria Cristina Testi, attivista e volontaria conosciuta e apprezzata per il suo impegno per la difesa dei diritti degli animali.
In occasione della prima riunione operativa di sabato 24 giugno abbiamo conosciuto anche Paola Dall’Aglio e Sonia Lolli, splendide volontarie che daranno un fondamentale contributo al lavoro della sezione modenese nonché Lolita, una cagnolina tutta coccole recuperata in extremis da una perrera, e i numerosi gatti che gratificati da attenzioni e bocconcini premio hanno controllato l’andamento dei lavori. Fa parte dei volontari della nuova sezione anche Roberto Allemand.
Abbiamo parlato dei progetti e campagne nazionali LEAL e di quelli della sezione di Modena che è già operativa. Si è stabilito un piano di stretta collaborazione tra tutte le sezioni LEAL sulle tematiche antivivisezioniste e antispeciste, e per promuovere il veganismo, ma anche di apertura e sostegno ad altre associazioni e movimenti per le numerose battaglie animaliste ed emergenze che quotidianamente affrontiamo.
Benvenuti e buon lavoro Cristina, Paola, Sonia e Roberto!
LEAL sezione Modena
Maria Cristina Testi
tel. 340 7393451


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: