ANCHE LEAL A ROMA DAVANTI A MONTECITORIO PER I MACACHI

LEAL il 5 ottobre in piazza a Roma davanti a Montecitorio con gli attivisti più motivati e tenaci che lottano per chiedere la liberazione dei 6 macachi già detenuti negli stabulari dell’Università di Parma e in fase di addestramento per l’esperimento LIGHT-UP. Un esperimento che prevede un intervento alla corteccia visiva che li renderà parzialmente ciechi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

All’evento anche la nostra vicepresidente Bruna Monami con le volontarie LEAL. Apprezzata la presenza del professor Bruno Fedi, illustre e storico antivivisezionista, e del saggista e opinionista Franco Libero Manco di Ava Associazione Vegan Animalista.

Per questa impegnativa battaglia le città coinvolte dalle proteste sono Roma in quanto sede di Montecitorio, Torino sede dell’Università, che con Parma sta portando avanti l’esperimento, e Parma, che ospita anche gli stabulari dove ci sono i macachi. Tre città e tanti eventi in rapida successione per non spegnere i riflettori su questa crudeltà, sulla vivisezione e per dare modo a sempre più attivisti e comuni cittadini di essere presenti e chiedere la liberazione di questi primati e l’abolizione degli esperimenti sugli animali.


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE” o “BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
. PayPal – online

LEAL DA 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE. AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 


 CATEGORIE  LEAL informa, Proteste e Incontri, Vivisezione |
 T A G  , , , , , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?