Aiutate anche voi la cornacchia Giada! LEAL contribuisce con una donazione per garantire a Giada un nuovo becco

CORNACCHIANella foto vedete Giada, una giovane cornacchia trovata circa 8 mesi fa in strada (il nome le è stato dato prima del sessaggio, poi risultato un maschio). La mancanza del becco superiore dovuta presumibilmente ad un trauma, le impedisce di sopravvivere in natura e alimentarsi correttamente. Una volta recuperata, i volontari Andrea Sinesi ed Elena Busi si sono resi disponibili ad accoglierla e curarla, e dopo svariati mesi di visite e preventivi, sono riusciti a contattare un veterinario esperto in ricostruzioni. A breve Giada verrà sottoposta ad intervento per completare il becco e garantirle una vita dignitosa in semi-libertà.

Andrea ed Elena hanno anche altre decine di animali in stallo e le spese dai veterinari ormai non si contano più, quindi si trovano in difficoltà nel garantire l’intervento a Giada che costerà 500 euro; hanno già speso 250 euro per fare una TAC a Giada e ora hanno bisogno di tutti noi. Giada è detenuta e regolarmete chippata e registrata dai volontari.

Se desideri contribuire ad aiutare Giada
EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:

Lega Antivivisezionista Onlus
via L. Settala, 2 – 20124 Milano
indicando nome, cognome e indirizzo e
precisando sempre nella causale:
per Giada/Andrea Sinesi

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. online con carta di credito in modo assolutamente sicuro e riservato

Logo standard PayPal


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  Argomenti, Donazioni, LEAL informa |
 T A G  , , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?