ADOZIONE DEL CUORE PER TEQUILA UN CANE BELLISSIMO CON UN PASSATO DI MALTRATTAMENTI E CHE LEAL STA SEGUENDO

Meticcio taglia medio/piccola, maschio sterilizzato, età 9 anni. Tequila ha avuto un passato molto difficile fatto di maltrattamenti che purtroppo lo hanno segnato nell’aspetto fisico e soprattutto in quello psicologico. Dopo 5 anni di ripetute percosse è stato sequestrato al proprietario ed è finito in canile per altri 3 anni della sua vita. Attualmente è in stallo in una piccola cascina vicino Voghera dove ha imparato a controllare la sua possessività, a relazionarsi con i suoi simili, sia maschi che femmine, e a condividerne gli spazi anche ristretti di una casa.

Diffidente verso gli uomini, si lega molto e più facilmente a figure femminili. Le sue esperienze passate gli hanno insegnato a rispondere con aggressività alle costrizioni e alle minacce, ciononostante adora ancora la compagnia e il contatto dell’essere umano. Molto bravo al guinzaglio, pronto al richiamo e alla collaborazione purché vengano rispettati i suoi tempi ed elargiti premietti in cibo; ama sdraiarsi al sole, viaggiare in auto e rilassarsi in casa in compagnia delle persone di riferimento.
Per lui cerchiamo una famiglia con esperienza e un minimo di competenze in comunicazione del cane e in cui la donna di casa sia per Tequila il punto di riferimento principale (se non addirittura una donna single); l’adottante dovrà essere disponibile ad affrontare un breve percorso pre-adottivo (gratuito) affiancato ad un educatore cinofilo. No bambini piccoli! No vita da solo in giardino! Tequila adora la compagnia degli esseri umani e ha bisogno del calore di una casa. NO COERCIZIONI DI NESSUN GENERE! Compatibilità con altri cani da valutare.

LEAL SEDE
Alessandra Schiavini
tel. 02 29401323
lealsede@leal.it


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE o BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
. PayPal – online

LEAL DA 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE. AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 


 CATEGORIE  LEAL informa |
 T A G  , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?