A passo di danza per gli animali: una serata benefit a tutta musica

È alla sua seconda edizione “A passo di zampa” un evento organizzato da Tutti In Ballo (→ iodanzo.com) patrocinato da Regione Lombardia e dal Comune di Biassono Assessorato allo Sport che vuole sensibilizzare la raccolta fondi per associazioni no profit che si occupano della cura dei nostri amici animali abbandonati e bisognosi.

A_passo_di_zampa_2017Anche quest’anno saranno protagonisti la danza e gli animali per una serata a “tutto ballo” che si terrà venerdì 2 giugno presso il Palazzetto dello Sport di Biassono via Parco 51 da mattina a notte!

Come da programma è prevista una rassegna a numero chiuso, potranno esibirsi: gruppi, duo o assoli, di ogni tipo e disciplina e verranno consegnate borse di studio per campus estivi interessanti.

Per gli appassionati meno esperti non mancherà l’occasione di divertimento, ci sarà infatti del ballo libero con musica mista con dj e dalle 21.30 si darà il via alla Marathondance, una maratona di danza dedicata a tutti, dove l’importante non è saper ballare bene ma resistere e divertirsi.

Punti informativi per gli animali, food and beverage e stand di merchandising vari. Il ricavato della serata sarà devoluto a LEAL Lega Antivivisezionista e Akita Rescue (→ www.akitarescue.it) e ad altre associazioni che si adoperano per i nostri amici animali.

Per informazioni:
info@tuttiinballo.it
→ facebook.com/apassodizampa/
→ danzart.co/a-passo-di-zampa/


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!


 CATEGORIE  Agenda, LEAL informa, Proteste e Incontri |
 T A G  , , , |
2 commenti

2 risposte a A passo di danza per gli animali: una serata benefit a tutta musica

  1. Giovanna Tarquinio scrive:

    Che bella iniziativa!

  2. MIlvia Angela Codazzi scrive:

    Bello.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?