17 febbraio giornata nazionale del gatto

Sabato 9 febbraio dalle 9 alle 12.30 circa tavolo di LEAL sezione Cremona sotto la Galleria XXV Aprile lato giardini pubblici. Un tavolo tutto dedicato alla “Festa del gatto”. Saranno esposti tanti bellissimi oggetti a tema gattofilo e distribuito materiale informativo.

festa del gatto primo piano

LEAL dedica uno spazio ai nostri amici felini. Gatti, gattoni, gattini e gattacci che completano le nostre vite, osservano ogni nostro gesto seguono sornionamente ogni nostra attività, rendono più felici le nostre giornate e scaldano i nostri letti.

LEAL ringrazia Rina con il suo chalet per i gatti di Domodossola, la nostra sezione LEAL di Cortemaggiore che segue con dedizione una grande colonia felina, Giusi Terrazzino di LEAL Palermo con Diversamente Mici che con impegno e tante difficoltà salva, cura e riabilita gatti disabili e tutte le volontarie e responsabili di sezione che salvano gatti di ogni età, raccolgono pappe per gli animali poveri. Un pensiero a Daniela di Sommati frazione di Amatrice che con il nostro aiuto sfama e accudisce tanti gatti che vivono tra le macerie delle case distrutte dal terremoto.

Salvare gli animali significa soccorrerli quando sono in difficoltà e sterilizzarli per evitare cucciolate indesiderate.

LEAL sezione Cremona
Giovanna Tarquinio, tel. 339 3840199
giovanna.tarquinio@libero.it


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE o BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. PayPal – online

LEAL DA 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE. AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 


 CATEGORIE  LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni |
 T A G  , , , , , , |
Lascia un commento

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?